I social network rappresentano l’ultima frontiera della promozione: attraverso il loro utilizzo non solo è possibile mantenere un rapporto diretto con i propri contatti abituali, ma anche e soprattutto avvicinarsi a una nuova porzione di mercato, selezionata per interessi e attività attraverso lo studio dei profili. La corretta promozione di un prodotto, così come di un libro, passa necessariamente attraverso una comunicazione progettata a 360°, che sappia sfruttare media tradizionali e risorse messe a disposizione dal web.

L'Agenzia fornisce pacchetti personalizzati di gestione di pagine, mirati alla promozione sulle maggiori piattaforme di social networking, allo scopo di raggiungere un’ottimale gestione dell’immagine attraverso le risorse messe a disposizione dalla rete.
Grazie alla collaborazione con FrogLab garantiamo soluzioni ritagliate sulle esigenze del cliente, al fine di raggiungere un valido posizionamento dell'autore e quindi avvicinare il settore di mercato più ampio possibile.