Dejanira Bada è scrittrice, giornalista e divulgatrice con una solida formazione in filosofia orientale e occidentale. Istruttrice certificata di protocolli mindfulness, insegnante di yoga e meditazione, è fondatrice del progetto Mindfulness Wave. Ha pubblicato con Giunti, Gribaudo, Piemme e collabora con il Corriere della Sera. Ha viaggiato a lungo in Asia, Africa e Medio Oriente.

Tra le sue pubblicazioni recenti: Il pensiero tibetano (Giunti); Il libro della consapevolezza (Gribaudo); I sentieri della meditazione (Piemme); La vita. La gioia di esistere (Corriere della Sera)

Nel 2025 pubblicherà un volume sulla mindfulness per la collana wellness del Corriere della Sera e Gazzetta dello Sport.

In libreria con:

Copertina di un libro intitolato 'Il pensiero tibetano' con un motivo decorativo colorato e un piccolo elefante stilizzato sullo sfondo.
Copertina di un libro intitolato 'I sentieri della meditazione' di Dejanira Bada, con illustrazione di foglie o paludi sullo sfondo.
Copertina di un libro intitolato "Il libro della consapevolezza" di Dejanira Bada, con design minimalista e linee dorate che rappresentano i nervi o le radici, fondo bianco.