Sottoponici il tuo manoscritto

come funziona...

Vogliamo leggere con la dovuta attenzione tutto ciò che riceviamo, quindi ogni mese siamo in grado di prendere in considerazione un limitato numero di testi, fino a un massimo di 30 al mese circa; ogni giorno il sistema si aggiorna con nuove date possibili.

Chiediamo a ogni autore di inviarci un unico testo alla volta, e di non inviare altro materiale fino a quando non riceverà risposta. 
Non consideriamo lavori pubblicati in precedenza e non accettiamo invii postali.
L'Agenzia ricontatterà soltanto gli autori che intende rappresentare. Tutti gli altri riceveranno un garbato (e non motivato) rifiuto.

Per tutti coloro che desiderassero una valutazione più approfondita del proprio testo, offriamo una serie di servizi editoriali consultabili in questa pagina.

cosa cerchiamo...

Una nuova voce narrativa (e non solo), che spicchi sopra tutte le altre.
Storie che non si vogliano abbandonare - e questo è un aspetto assolutamente cruciale. Il tuo romanzo deve essere originale, avvincente, indimenticabile.
Libri che diventino oggetto di conversazione; che facciano sì che i lettori vogliano parlare dei loro personaggi e di ciò che vi accade.
Romanzi e saggi che sappiano rivolgersi al più ampio pubblico possibile ma che siano in grado di essere comunque facilmente riconoscibili, e a loro modo unici.

 

 

quando vuoi ricevere risposta?

Scegli il tipo di servizio e il giorno in cui ricevere il nostro responso